Vieni a scoprire i profumi ed i sapori dell’inverno, protagonisti del nostro nuovo menu d’inverno, firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo
Con l’arrivo della stagione invernale, Antonino insieme alla sua brigata interpreta i sapori di stagione creando nuove portate che esaltano ingredienti semplici della tradizione tra Sud e Nord Italia.
Tra le proposte del nuovo menu d’inverno non possono mancare alcuni tra gli ingredienti principe della sua terra, la Campania, abbinati a grandi classici della tradizione Piemontese.
Lasciati stuzzicare dalle proposte del nuovo menu d’inverno: Lumache novaresi, rapa bianca, bagnetto verde e Ricciola in crosta di pane, cime di rapa, salsa all’aglio come antipasto. I primi piatti lasciano spazio alle Riso Carnaroli, burro, salvia e aringa affumicata, da non perdere i secondi con Astice, caviale e brodo di pollo e Maialino da latte, castagne, sedano e radice di cerfoglio. E per concludere in dolcezza Castagne, cachi e Panettone.
All’interno del ristorante due stelle Michelin, potrai scegliere le proposte à la carte o farti guidare in un percorso studiato e pensato appositamente per un pranzo gourmet immerso nell’incanto di una location unica come Villa Crespi.
CONTATTI
giorni di apertura
pranzo: da mercoledì a domenica
cena: da martedì alla domenica
lunedì: chiuso tutto il giorno
Per informazioni
chiamare il numero +39 0322 911902
dalle 10.00 alle 19.00