Villa Crespi - miglior ristorante italiano

A furor di popolo, TripAdvisor Elegge Villa Crespi Miglior Ristorante Italiano e Terzo Miglior Ristorante al Mondo. 

Villa Crespi è nata da un sogno. Una riva sul suggestivo lago d’Orta, un Palazzo Moresco che ricorda l’Oriente, un’esperienza cinque stelle lusso: questa dimora Ottocentesca ha fatto sognare e fa sognare migliaia di persone ogni anno.

Ci sono giorni in cui la realtà supera i sogni e questo è, indubbiamente, uno di quei giorni. TripAdvisor, la più grande piattaforma di ospitalità del pianeta, ha eletto il Ristorante di Villa Crespi “Cannavacciuolo” come miglior ristorante italiano, secondo miglior ristorante d’Europa e terzo miglior ristorante al mondo.

Il successo di Villa Crespi è, dunque, più internazionale che mai, come i sogni di chi abita la dimora ogni giorno: Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Maître Massimo Raugi, la Direttrice Stefania Siani, i Sous-Chef Gabriele Tratzi e Simone Corbo e tutto lo staff, dalle cucine agli uffici. 

TripAdvisor: La Verità Prima di Tutto 

La grande famiglia di Villa Crespi ha raggiunto insieme un traguardo prestigioso, soprattutto quando si considera che, su TripAdvisor, sono gli ospiti gli unici e veri giudici di una struttura.

“Get the Truth, then go”, ottieni la verità e poi vai (a quel ristorante, ndr): così recita lo slogan di TripAdvisor. Per gli habitué dei ristoranti stellati e non, la verità è che Villa Crespi rappresenta l’eccellenza italiana. La struttura di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo si classifica solo dopo il ristorante TRB Hutong di Pechino e l’Epicure di Parigi, andando a riempire la terza posizione nella classifica dei migliori ristoranti al mondo. 

Vent’anni di Successi Fino a Diventare Miglior Ristorante Italiano

Nell’anno del ventesimo anniversario di  Villa Crespi, dunque, un altro grande risultato si concretizza per Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, che, elettrizzati dalla notizia, hanno commentato: 

“Questo risultato è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Rispetto lo scorso anno, la nostra presenza all’estero si è fatta più incisiva. Ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di sedersi al nostro tavolo e ci hanno premiato con un giudizio positivo. È un momento bellissimo che vogliamo condividere con tutti i nostri collaboratori che danno ogni giorno il massimo per riuscire a raggiungere questi prestigiosi traguardi”.

Non resta che aspettare i successi che verranno in Casa Cannavacciuolo-Primatesta e – visti gli ultimi anni – sembra che la famiglia non voglia deluderci.